Cassia Residence offerta speciale Casa di Riposo: prenota ora e ricevi uno sconto del 10% per i primi 3 mesi nell’Elegante Struttura, immersa nel verde dell’Olgiata a Roma nord. Circondata da un vasto parco completamente recintato e fornito di ampio parcheggio. Da oltre 30 anni accoglie persone anziane per brevi e lunghi soggiorni. Gli ospiti potranno trascorrere le giornate in compagnia, partecipando ad attività ricreative assistiti da educatori e psicologi.

casa di riposo roma

Cassia residence srl, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Cassia residence srl , nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a cassia.residence@gmail.com

CASA DI RIPOSO

 

Assistenza agli anziani h24

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizi Clinici

 

 

 

 

 

 

Si effettuano in sede analisi cliniche, radiologiche ed ecocografiche.

Servizi Fisioterapici

 

 

Presso la struttura si può usufruire del servizio di fisioterapia svolto da personale specializzato sia privato che pubblico a seconda delle esigenze.

 

Sostegno psicologico

 

 

Tale sostegno ha lo scopo di migliorare o mantenere le capacità residue dell’anziano, di porre attenzione ai suoi bisogni mantenendo il recupero delle attività cognitive, motorie e fisiche dell’ospite attaverso la deambulazione assistita, la relazione e socializzazione in genere.I protocollii assistenziali mirano ad evitare o limitare l’aggravamento dei processi in atto ed a prevenire disabilità motorie che subentrano con il  tempo.

L’obiettivo è di mantenere l’anziano in autonomia